lunedì 1 ottobre 2012

Baby Minnie per Mathilde


Oggi sono reduce da una lunga giornata...una grande torta con tema Minnie Baby. In effetti questa è la seconda volta che realizzo questo soggetto... la prima volta risale a un po di tempo fa, quando una mia amica delle scuole medie mi ha chiesto di realizzare la torta per la sua bimba che compiva un anno.
E' strano pensare che, pur vivendo nella stessa città, x anni ci siamo limitate a salutarci di sfuggita x strada durante le passeggiate... poi improvvisamente fb ci ha fatto ritrovare, come succede molto spesso a tanti di noi. E' stato molto bello rivederci... dopo anni abbiamo preso un caffè insieme, mi ha fatto conoscere la sua meravigliosa famiglia e si è affidata a me x questo importante evento che da lì a poco avrebbero festeggiato.
Siamo partite dal biglietto di invito del compleanno, che io ho rielaborato un po' cercando di renderlo il più vicino possibile alla dolcezza che Mathilde esprimeva con i suoi occhioni celesti, senza dimenticare la sua aria da furbetta. 



Minnie seduta su un vero cupcake, caramelle e marshmallows con la delicatezza dei colori pastello.


Il suo messaggio dopo la festa mi ha commosso profondamente...le nostre strade si sono incontrate di nuovo dopo tanto tempo...e tutto grazie ad una passione.

Nessun commento:

Posta un commento