martedì 2 ottobre 2012

25 Anni di Matrimonio con il Mare


Non capita tutti i giorni di realizzare torte per cerimonie importanti...di solito si tratta di compleanni, e generalmente per i bambini. Ecco perchè quando due miei carissimi zii mi hanno chiesto se avessi voluto realizzare la torta per i loro 25 anni di matrimonio sono stata felicissima! Tra l'altro lui è stato il mio pediatra da piccola, ma in realtà quando ho qualcosa che non va è ancora il primo che chiamo... sindrome di Peter Pan? Forse, ma lui è un medico bravissimo, per me il migliore in assoluto. 
Quando ci siamo incontrati non sapevano ancora esattamente come l'avrebbero voluta... il progetto ha preso forma pian piano...mentre io, con la matita in mano ed il mio immancabile blocchetto, disegnavo quello che mi veniva in mente ascoltandoli parlare. Elegante e semplice allo stesso tempo, sui toni dell'avorio.
...e poi doveva esserci il mare...perchè era al mare che si erano conosciuti... lo stesso mare che sarebbe stato un'elemento fondamentale in molti altri eventi importanti della loro vita insieme. E torta fu.



Le rose per l'eleganza, l'argento data l'occasione speciale e in cima il mare... una conchiglia e l'amore: la promessa scambiata anni prima e rinnovata.


Un'altra torta, un'altra storia da raccontare.

Nessun commento:

Posta un commento