lunedì 24 settembre 2012

Un Castello per Winnie

E' trascorso un po' di tempo dal mio ultimo post...per via di alcuni progetti che durante l'estate mi hanno totalmente assorbita  infatti per le torte non c'è stato molto spazio. Con quest'aria settembrina però la voglia di torteggiare è tornata, e più forte di prima. E con lei, anche in vista delle novità autunnali, è tornata anche la voglia di ripartire... e di scrivere.
Torniamo in primavera, a quando una amica di famiglia ha voluto tanto che io realizzassi la torta per il primo compleanno di sua figlia. Una nuova avventura. Perchè una delle cose più belle del fare queste torte è quando qualcuno viene da te con idee ben precise su come dovrà essere, ma poi alla vista dei tuoi lavori è pronto a sovvertire tutto in cambio di qualcosa di totalmente nuovo. Anche con Federica è successo così.
Era partita con una torta semplice su un piano soltanto, senza personaggi dei cartoni animati data l'età della bimba....ma alla vista di una torta a piani e con tanto di castello su in cima realizzata qualche mese prima per la figlia di due miei cari amici, non ha saputo resistere! Morale della favola: la torta si è trasformata in un castello tridimensionale con alla finestra un inquilino d'eccezione: Winnie the Pooh, che lei adora!!!


...con i miei immancabili colori dai toni pastello e la torre un po' sbilenca che fa un po' antico :D


Nessun commento:

Posta un commento