lunedì 24 settembre 2012

Adidas Shoes

Tra tutti i tipi, le torte 3D sono sempre state quelle che mi spevantavano di più. La riproduzione di un oggetto infatti, credo sia une delle cose più complicate da fare...soprattutto se ti chiedono una scarpa, come è successo a me. All'inizio non sapevo se accettare, mi preoccupava soprattutto la stabilità...non è facile conciliare questo genere di torte con un sapore vicino alla nostra tradizione pasticcera, per via di creme e bagne... Ma dato che la rischiesta era per il proprietario di un negozio di abbigliamento sportivo non ho saputo dire di no così ho voluto buttarmi.
Ho impiegato un po' a capire come avrei potuto fare per realizzarne una, partendo da un'immagine presa dal web del modello specifico che mi era stato richiesto preso da diverse angolature, poi ho fatto un lungo respiro come succede ogni volta e mi sono messa all'opera.

Ecco le incriminate:

Tutto è cominciato così:

E questo è il risultato finale: 

Nessun commento:

Posta un commento