lunedì 26 marzo 2012

Hobby Show Milano 17-18 Marzo 2012

In questo periodo sono stata un po' assente, lo so. Avrei voluto scrivere di più per portarmi in pari con gli eventi, ma non sono riuscita a stare dietro a tutto. Poichè non voglio rimanere indietro con i racconti, e continuare a raccontare solo cose ormai lontane, ho preso una decisione. D'ora in poi cercherò di alternare storie di torte passate con gli ultimi accadimenti.... a cominciare da quì.
Questa è l'ultima nata ed è stata realizzata per un'occasione speciale...una sorta di rimpatriata...


Se vi stavate chiedendo dove fossi finita dovete sapere che ancora una volta 700 km di distanza non mi hanno fermata e che, a distanza di qualche mese dal Gran Tour tortarolo autunnale, sono tornata on the road.
Lo scorso fine settimana, sono saltata su un treno e ho raggiunto la mia carissima Amica Imma http://tortecoifiocchi.blogspot.it/ a Milano... insieme abbiamo preso parte all'Hobby Show ed è stato come un flashback...


Io e Imma infatti, dopo svariati mesi di conversazioni facebookkiane, ci siamo finalmente conosciute a Bologna, in occasione del Cake Show...il nostro primo incontro è degno di ogni commedia americana che si rispetti...all'arrivo in albergo sono salita in ascensore per raggiungere la mia camera...raggiunto il piano la porta si è aperta e....... ad aspettarla c'era proprio Imma con sua figlia, nemmeno ci fossimo date appuntamento...ci siamo guardate e all'unisono abbiamo esclamato: "Nooooooooooooo!!!!!"
ogni volta che ripenso a quella scena non riesco a fare a meno di sorridere, tanto ancora mi sembra incredibile...da lì è nata una bellissima amicizia che è stata suggellata dalla due giorni a suon di cupcake dal gusto un po' vintage chic presso lo stand di Maison Madeleine.

E' stato davvero molto bello decorare a quattro mani, vedere cupcake dopo cupcake le alzatine davanti a noi riempirsi di colori pastello, farci un sacco di risate, rispondere alle domande dei visitatori curiosi...ma soprattutto è stato bellissimo avere la conferma di quello che pensavo già da tempo...il tanto discusso facebook è un'invenzione straordinaria, da cui nascono legami e amicizie meravigliose, che vanno ben oltre ogni distanza. E grazie ad Imma ora lo so. <3


Nessun commento:

Posta un commento